ATTENTI LA CHIAVE BULGARA COLPISCE ANCORA
02.01.2018 16:04
La Chiave Bulgara Continua a Colpire
anche nel 2018 il fenomeno non accenna a ridursi e sono stati intercettate nuove bande che agiscono indisturbate
Non aspettare di trovare la casa svaligiata !!!

Una chiave per aprire tutte le porte ?
Un fenomeno che non si arresta e che si traduce in interventi di squadre organizzate in grado di agire rapidamente rubando in casa vostra senza effrazioni e lasciando i ladri indisturbati, la vostra "porta blindata" rimarrà senza segni così come la vostra serratura a "doppia mappa".
E’ la chiave bulgara, inventata dai servizi segreti di Sofia durante la Guerra Fredda e oggi usata dai ladri che operano sopratutto nel nord Italia.
Con questa chiave i ladri da appartamento fanno razzia e purtroppo creano anche il problema legato alle assicurazioni che non risarciscono i furti "senza scasso".
Pochi minuti e con una valigetta acquistabile su internet contenente una serie di grimaldelli per ogni marca di serratura è possibile aprire la porta blindata di casa vostra senza lasciare segni, all’interno viene inserita la
cosiddetta «chiave morbida» in grado di leggere i codici della serratura, da sovrapporre poi a un secondo attrezzo, con una tecnica detta di "palpeggio" ruotandola lentamente da destra a sinistra la chiave prenderà la forma di quella originale e il gioco è fatto.

Tornati alla base si crea la chiave-master, perfetta al millimetro in grado in vostra assenza di far penetrare nel vostro appartamento il ladro. Dicono che ne esisterebbe anche una versione elettronica per le porte blindate di dimensioni più grandi, con i «pistoncini-spia» azionati da un telecomando. In questo modo la mappatura della blindata da violare sarà identica al tracciato originale”.
GUARDA IL VIDEO
Maggiori informazioni https://www.chiavebulgara.com/chiave-bulgara/